Indirizzo: VIALE ALCIDE DE GASPERI, 23 ACIREALE (CT)
Telefono: 095604538 - 095605440
Whatsapp: 3471738777
Email: info@ducaticatania.it
P.IVA: 05662190874
I modelli
FARMED BY WEBIDOO
Potente. Muscoloso. Agile tra le curve per il massimo piacere di guida. Il Diavel 1260 unisce le performance di una maxi-naked all’ergonomia di una muscle cruiser. Il suo design reinterpreta lo stile Diavel in chiave contemporanea e integra alla perfezione il motore Testastretta DVT 1262 da 159 CV, cuore pulsante di questo Diavel 1260.
Diavel, la cruiser di Ducati, rappresenta il meglio dei due mondi.
Il mondo Ducati: performance entusiasmanti, potenza da sportiva, elettronica evoluta. Il mondo cruiser: lunga, bassa, pedane avanzate, coppia poderosa fin dai bassi regimi, materiali e finiture senza compromessi.
Look aggressivo, carattere sportivo e indomito: l'Hypermotard 950 riprende le radici dello stile motard da competizione senza rinunciare all’essenza sportiva. Manubrio largo, fianchi stretti, peso ridotto per una maggiore agilità nei cambi di direzione.
Con il motore Testastretta 11° da 114 cv, l'Hypermotard 950 regala emozioni e divertimento inesauribili.
Il Monster 1200 reinterpreta e attualizza il concetto originario di sport naked. Il gancio di fissaggio al serbatoio, il telaio a traliccio con tubi di sezione maggiorata per aggiungere rigidezza, il faro anteriore tondo, classico ma attuale e con tecnologia DRL nella versione S, lo rendono inconfondibilmente Monster al 100%.
La Panigale V4 spogliata delle carene, con manubrio alto e largo, 178 kg di peso, motore Desmosedici Stradale 1.100 cc con 208 CV, tenuti a bada da ali biplano e da un pacchetto elettronico di ultima generazione; questa è la "Fight Formula", ovvero la formula che dà vita allo Streetfighter V4.
Il risultato è una naked Ducati, moderna e tecnologica con un design aggressivo ed emozionante, capace di rendere chi la guida protagonista su ogni strada.
Multistrada V4 / V4 S / Pikes Peak
Compatta e agile, il telaio e la ciclistica sono stati progettati per offrire facilità di guida e stabilità sicura alle alte velocità.
Evoluta tecnologia, (* allestimenti RADAR) anteriore e posteriore con sistema Blind Spot Detection.
170 CV POTENZA E FLUIDITÀ170 CV di puro spirito sportivo. Potente e fluida lungo tutta la curva di coppia. Firma inconfondibile del nuovo motore V4 Granturismo Ducati.
I programmi di manutenzione sono stati estesi fino a 60.000 km. Una milestone assoluta che innalza lo standard di affidabilità e i costi di manutenzione.
Sistema di navigazione integrato ed esperienza di mirroring dello smartphone. Entra nel mondo dell'intelligenza connessa.(* su S e PP)
Il motore Testastretta 11° da 937 cc è stato alleggerito e aggiornato nel cambio e nella frizione, per garantire un funzionamento più fluido e preciso. Disponibile ora anche nella versione 35 kW per i possessori di patente A2.
L'ergonomia è stata rivista per garantire maggiore accessibilità in termini di altezza sella (da 830 mm a 790 mm) e arco del cavallo.
5 Kg in meno rispetto a Multistrada 950 grazie a nuovi componenti.
Design inconfondibilmente Multistrada, con forme imponenti e filanti. Nuova raffinata grafica, per un look elegante e sportivo
La dotazione elettronica estremamente completa, specialmente nella versione S. I sistemi di ausilio alla guida di ultima generazione, sono efficaci e mai invasivi, in modo da garantire sicurezza e comfort.
Agile e intuitiva, la ruota anteriore da 19" assicura massima versatilità: una guida fluida, rilassante e, all'occorrenza, precisa ed efficace.
La nuova Panigale V4 2020 sfoggia un’estetica da corsa e diventa più facile da guidare, mettendo a proprio agio sia il pilota professionista sia quello meno esperto per vincere la propria sfida contro il cronometro.
L’Aero Pack fa sentire ogni pilota come un protagonista del Campionato Mondiale Superbike: ha la forma perfetta per penetrare l’aria con il minimo utilizzo di energia e per generare le forze aerodinamiche che consentono di sfruttare al massimo motore, freni e ciclistica. Gli interventi messi a punto con Ducati Corse su ciclistica, controlli elettronici e sistema Ride by Wire assicurano maggiore stabilità, velocità di inserimento, tendenza a chiudere le linee e confidenza nella gestione dell’acceleratore.
Senza mai rinunciare alla sua indole sportiva, la SuperSport coniuga comfort e versatilità grazie a soluzioni che la rendono perfetta per l’utilizzo sulle strade di tutti i giorni: disponibile anche nel colore Titanium Grey.
Anticonformista ma di tendenza, essenziale ma gustosa. Nella nuova Icon Dark il divertimento e la libertà della Land of Joy si presentano in una veste completamente inedita. Ispirata ai sogni più sfrenati dei customizzatori Scrambler, questa moto nasce per esaltare la personalità di chi la guida e soddisfare i suoi desideri più nascosti.